Una valutazione clinica corretta ed accurata aiuta il paziente ed il medico nella scelta dell'iter diagnostico terapeutico.

SERVIZI

holter PA

Le visite cardiologiche che si possono effettuare allo studio Advanced Cardiology sono mirate alla conoscenza della storia clinica del paziente e ai sintomi che il paziente riscontra e per i quali si sente debilitato.

Le visite sono ancora ritenute dal Dott. Comelli una parte molto importante del lavoro, perché più si conosce il paziente, maggiori saranno le possibilità di intervenire con farmaci e terapie mirate e personalizzate sul paziente stesso.

 

Diagnostica strumentale non invasiva

monitoraggio pressione

Presso lo studio vengono utilizzati tutti i migliori strumenti diagnostici sul mercato, grazie ai quali si possono effettuare anche i più complessi esami cardiologici: elettrocardiogramma base e da sforzo, una prova che dura dai 20 ai 35 minuti ed è molto utile per individuare la risposta cardiovascolare allo sforzo; elettrocardiogramma dinamico secondo holter, una registrazione della funzionalità del cuore del paziente nell'arco di 24 ore di attività quotidiane normali; ecocolordoppler cardiaco, per lo studio e la diagnosi di tutte le patologie cardiache, quali cardiopatia ischemica, valvulopatie e cardiomiopatie; ecocolordoppler dei tronchi sovraaortici, indispensabile per la prevenzione dell'ictus, perché permette di individuare lesioni e placche alle carotidi; monitoraggio ambulatorio della pressione arteriosa, l'applicazione di un registratore per il rilevamento di dati utili per curare l'ipertensione arteriosa.

 

Share by: